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Molte pubblicazioni evidenziano le difficoltà che incontrano le aziende nell’implementare un CRM nella propria organizzazione; le principali sono il dover riorganizzare totalmente i propri flussi di informazioni per adeguarli al CRM, tempi di startup molto elevati e costi decisamente alla portata di pochi. D’altra parte le stesse pubblicazioni sottolineano che le aziende non possono più prescindere dall’avere una visione orientata al cliente e, di conseguenza, serve uno strumento che possa aiutare tale gestione.
CRM è uno strumento di CRM più vicino alla realtà degli utenti ed è inglobato direttamente in Target Cross con lo scopo di sfruttarne gli abituali criteri di flessibilità e facilità di implementazione.
La sezione analisi dati raggruppa i dati dei documenti al fine di avere una visione immediata dell’andamento dell’azienda e/o di uno specifico cliente. Vengono quindi recuperate e raggruppate tutte le informazioni relative a offerte, ordini, DDT, fatture, scadenze, insoluti, fido, ..
La sezione marketing ha lo scopo di memorizzare ogni tipo di attività commerciale sul cliente e di fornire uno strumento efficace per organizzare l’attività sul cliente stesso. In particolare abbiamo la possibilità di inserire le varie telefonate / contatti sul cliente (acquisito e/o potenziale), di ottenere delle liste dei contatti da richiamare, di evidenziare quali contatti erano da richiamare e non sono stati richiamati, …
Oltre alla parte commerciale è possibile gestire qualsiasi altro tipo di attività sul cliente (es. richieste tecniche, interventi di qualsiasi tipo, ..).
Il sistema si interfaccia con la gestione della corrispondenza di Target Cross estendendone le caratteristiche; dal CRM è quindi possibile inviare fax ed e-mail, è possibile inserire nuove chiamate, nuove attività.
SAPEVATE CHE...CONNET è il CRM WEB di TARGET CROSS?
CONNET è il CRM WEB di Target Cross permette un rapido accesso ai dati dle CRM di Target Cross direttamente dal Web utilizzando supporti fissi oppure "MOBILE". Completa gestione delle attività dei clienti e potenziali clienti; Analisi dello stato di un cliente (offerte, ordini, fatture, scadenze, insoluti, eventi aperti, appuntamenti, ticket di assistenza); Gestione ticket assistenza, contratti, parco macchine, rapportino di intervento;
inserimento offerte, proposte d'ordine e ordini (B2B)...
Target Cross è un prodotto di Cross Software Ltd – Malta, distribuito e sviluppato in Italia da Four Solutions s.r.l – Modena - CRM è un prodotto di Tek Service srl