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On Sales

Perché scegliere un tablet per vendere?

I tablet sono semplici e pratici, ma (sempre più) potenti
Si impara ad utilizzare un tablet in pochi minuti e ci si innamora subito. Racchiudono in poco spazio e poco peso tutte le principali attività che si svolgono quando si lavora in movimento (mail, navigatore, ricerca internet), la vostra forza vendita probabilmente li utilizza già nel privato e accoglierà in modo positivo la possibilità di utilizzarli per il lavoro di tutti i giorni.

Ci permettono di concentrarci sul cosa e non sul come
Veloci, si accendono in pochi secondi, multitasking, semplici: non dobbiamo più preoccuparci di antivirus, di aggiornamenti del sistema operativo e di tutte quelle cose che solitamente richiedono l'intervento del nostro reparto IT. Le batterie hanno una durata maggiore rispetto a quella dei tradizionali notebook e possono essere utilizzati in contemporanea con altri device.

Tutto in uno
Con un solo strumento posso mostrare il mio catologo prodotti, visualizzare schede tecniche e brochure, effettuare la raccolta ordini, alimentare il mio CRM senza passare in azienda o da uno strumento all'altro (cellulare, PC, palmare, carta...).

ON sales Food
Sono uno straordinario strumento di marketing
Che ci crediate o no, presentarsi da un cliente con uno strumento nuovo, tecnologico e -perché no?- alla moda vi regala un'immagine professionale, al passo con i tempi e magari qualche punto in più verso il raggiungimento dell'obiettivo. Inoltre mostrando i propri prodotti direttamente sullo strumento e dando la possibilità di interagire (aggiungere, note, esprimere il proprio giudizio, condividere con altri le informazioni) il cliente è più coinvolto nel processo di acquisto.
E può aumentare anche la sua fedeltà alla marca se continuate il processo di vendita attraverso una app...

Qualcuno nella vostra azienda ve ne comprerà presto uno...

Settori differenti, vendite differenti...

onsales fashion
.onSales fashion edition ti permette di avere un catalogo elettronico che ti assiste in show room e nelle vendite wholesales, come?
  • Navigando la collezione per categorie, colori, tessuti, modelli
  • Avendo a portata di mano tutti i dettagli sul prodotto e la possibilità di aggiungere note personali
  • Presentando e scegliendo i prodotti da acquistare attraverso lookbook, kit e canvas
  • Inserendo gli ordini in una griglia taglia colore
Oltre 20 anni di esperienza nei settori della tentata vendita e della vendita alimentare racchiusi in .onSales food edition per garantire:
  • velocità nella raccolta e nella chiusura dell'ordine
  • conoscenza delle abitudini del cliente (preordine, storico ordini, CRM)
  • gestione di promozioni e offerte limitate nel tempo
  • gestione complessa del prezzo (fino a 5 categorie di sconti)
  • gestione degli incassi e delle partite aperte

onsales food

 

Onsales è un prodotto di Aton s.p.a